Ehi-R

L’inquinamento è la presenza di informazioni che divengono particelle dislocate in spazi non equilibrati rispetto al flusso della dimensione temporale osservata.

Utilizzo
Miglioramento della conducibilità elettrica dell’aria tramite ‘strutturazione’, ovvero allineamento dei campi elettrostatici con conseguente miglioramento della qualità.

Descrizione
È uno ionizzatore al plasma di nuova concezione che utilizza le capacità armoniche di luci e frequenze, siano esse in forma magneto-elettrica o geometrica, per orientare le cariche elettriche presenti nell’aria, rendendola energeticamente migliore per gli esseri viventi e per la Natura che li circonda.

Immaginando che tutto intorno a noi sia sempre una frequenza che in particolari condizioni diviene materia con diversi ambiti di densità, ci rendiamo conto di essere immersi in campi di ogni genere e tipo. Questi possono essere assonanti ovvero che danno energia o dissonanti che la fanno disperdere.

L’aria di montagna è percepita come leggera poiché le correnti elettriche si muovono facilmente e rapidamente in tutte le direzioni seguendo linee di trasmissione regolari mentre quella inquinata pone grande resistenza al movimento delle cariche risultando statica e quindi percepita come pesante.

EhiR tramite:
– una sorgente puntuale di colore bianco freddo ovvero un emettitore di tutti colori in peso equilibrati,
– la frequenza incisa sul disco in plexiglas specchiato,
– il circuito di metallo nanocoperto preprogrammato,

orienta le linee di campo elettromagnetico presenti nell’ambiente dando, oltre al benessere, una sensazione di freschezza e di aria pulita.

Grazie poi al filamento di metallo nanocoperto è possibile personalizzare l’emissione globale dando all’aria una nota perfettamente allineata alla nostra frequenza specifica.

Dimensioni (mm)
dia. 130, sp.21

Frequenze
Nodi: 8-9, Ottave: 2z-N-C
Metallo nanocoperto: Nodi 5, Ottave N-D-C-K
Frequency Ready: Possibilità di sincronizzazione con altri sistemi frequency presenti nell’ambiente.
Clicca qui per visualizzare la matrice

Colori
Struttura: Argento specchiato
Emettitore: Bianco (tutti i colori nello spettro visibile)
Clicca qui per visualizzare lo schema dei colori