Specchio Eternity

Descrizione
È un risuonatore di colore oro specchiato la cui superficie è stata programmata per liberare le resistenze corporee e conferire ringiovanimento cellulare al corpo.

Modalita d’uso:
Spegnete le luci artificiali e qualora l’ambiente sia troppo buio accendete una candela; il risuonatore funziona anche in assenza di luce e per condizioni evolutive di contorno, se desiderate lavorare principalmente sulla materia, consigliamo comunque una sorgente morbida naturale.

Posizionatevi ad una distanza pari a circa il diametro dello specchio scelto e fissate la vostra figura riflessa, con gli occhi posizionati all’incirca a centro superficie.

Rallentate il respiro e ampliatene le fasi in particolare espirando lentamente.

Rimanere il più fermi possibile nella posizione sia con il corpo sia con lo sguardo, evitando di battere le palpebre.

Qualora siate attratti da una delle figure geometriche incise spostate lo sguardo su questa e rimanete in osservazione, silente, finché non sentirete che il campo ricevuto è sufficiente. 

La durata consigliata delle sessioni è di almeno 10 minuti per 2 volte al giorno. Qualora abbiate tempo le sessioni possono essere allungate a piacere senza limite.

Approfondimento
Questo risuonatore è programmato con campi elettromagnetici che permettono al materiale  con cui è stato realizzato di ricevere e propagare informazioni nell’ambiente. Le incisioni presenti sulla superficie emettono, ognuna, una propria frequenza specifica risonante che confina il campo dell’Osservatore, concentrandolo nelle zone di equilibrio e bilanciamento naturale, permettendo poi, nell’atto del focus, di migliorare la propria direzione mentale e, di conseguenza, spostare più campo all’interno dell’area bilanciata.