Prodotti speciali per i Microrganismi

I Microrganismi sono linee definite di propagazione magnetica che, in base all’inclinazione di flusso nella dimensione temporale, vengono caratterizzati differentemente.

I prodotti dedicati
Fiore dell’Acqua
Le Geometrie dei Micro

Accorgimenti
Faq (Frequently Asked Questions)

Approfondimenti:
Fiore dell’Acqua
Le Geometrie dei Micro

Clicca qui se vuoi acquistare questi prodotti


#fioredellacqua
Fiore dell’Acqua

E’ uno strutturatore per l’acqua che permette tramite le sue incisioni, di riportarla allo stato magnetico che tutta l’acqua dovrebbe avere in natura, rimuovendo le memorie di base ed energizzandola.

Modalità d’uso
Rimuovete la pellicola di protezione trasparente dal lato specchiato del disco ed appoggiatelo con il lato bianco grezzo al piano.

Per strutturare la vostra acqua e renderla più salutare: sarà sufficiente posizionarla sul disco e, al tocco, i campi interni verranno organizzati con un notevole miglioramento dell’energia disponibile, del gusto e dell’odore.

Top____>


#legeometriedelgusto_micro
Le Geometrie dei Micro

Modalità d’uso
Rimuovete la pellicola di protezione dai dischi ed accoppiate il disco trasparente ed il disco specchiato, il primo con le incisioni ed il secondo con il lato specchiato verso l’altro. Girate il disco trasparente fino a che i segni in basso, attorno al foro per la vite, non collimano. Fissare i due ed inserite le viti di tenuta, le rondelle negli appositi fori e sul lato opposto le altre rondelle e i dadi di chiusura.
E’ tutto chiaro? Se non lo fosse guardate la pagina di assemblaggio fotografica cliccando qui.

Avete letto la mappa dei sapori?
Se non l’avete ancora fatto cliccate qui >

Oppure usate il disco per indirizzare il campo dei vostri microrganismi?
Qui c’è la mappa generale delle segnature >

Ora siete finalmente pronti per le vostre esperienze!

Per frequenziare i vostri elementi sarà sufficiente posizionarli sul grafico scelto e, al tocco, questi saranno programmati.

Esperienze:
Volete provare ad aumentare la sensazione di gasato nella vostra acqua? O le bollicine del vostro vino frizzante? Programmate con il numero 8 poi 9 per 3 volte consecutive.

Volete avere la sensazione di invecchiare in maniera equilibrata il vostro vino preferito? Programmate con il numero 8 poi 1 per 6 volte consecutive.

Top____>


#accorgimenti
Alcuni accorgimenti
Il disco predilige i contenitori in vetro o ceramica ma se non avete queste disponibilità al momento di utilizzo, riesce a strutturare anche attraverso la plastica. Il colore del contenitore può variare il campo indotto, ammorbidendo (colori alti quali azzurro, blu, viola) o rendendo più forte (colori bassi quali gialli, arancio, rosso) l’intervento. Anche i metalli inficiano le attività rendendo differente l’impatto nel tempo.

Capita raramente e non con il vero biologico ma alcuni cibi o bevande, avranno necessità di maggior tempo affinché la programmazione si propaghi a causa della densità nelle strutture amorfe interne. Affinché gli effetti diventino percepibili, in questi casi sarà sufficiente attendere un po’ più tempo prima di cibarsene. 

Rallentamenti possono avvenire anche con il freddo che riduce il moto delle particelle e necessità di più tempo per il riposizionamento di queste all’interno.

In alternativa, al posto di attendere (il tempo è una forma di energia) di può ripetere l’operazione per rinforzare il carico e ridurre l’attesa, nel caso del Fiore dell’Acqua attendendo 8 secondi tra un battito e l’altro, mentre nel caso delle Geometrie dei Micro facendo una pausa tanti secondi quanto il numero della geometria corrispondente.

Ad esempio sul numero 7 toccheremo e solleveremo, attenderemo 7 secondi e poi ritoccheremo il disco. 

In ultimo, è possibile inserire più strutturazioni all’interno dei vostri elementi attendendo almeno un secondo tra una programmazione e l’altra. 

Top____>


#faq
Faq (Frequently Asked Questions)

D: Ho un disco di programmazione, posso metterlo direttamente in acqua per programmare l’intero recipiente?
R: E’ possibile farlo ma sconsigliato. L’acqua a contatto col disco rovinerebbe molto velocemente la parte specchiata perdendone alcuni pezzi. Permarrebbe la funzionalità ma l’estetica verrebbe meno.

D: Ho sporcato il mio risuonatore, come posso pulirlo?
R: Solitamente si utilizza un panno morbido che non righi la superficie. In alcuni casi dove la macchia persiste (colla, olii o altro) si può utilizzare un batuffolo di cotone con un poco di alcool.

D: Ho utilizzato per più di un anno il mio disco ed alla fine con le pentole di metallo appoggiate sopra si è rigato. Come posso fare?
R: Le soluzioni sono due: puoi provare passando della pasta “polish” sulla superficie in modo da ripristinarla, ma col difetto di essere odorosa e molte di queste paste sono tossiche oppure chiedere il disco trasparente sostitutivo che costa poco e lo riporta a nuovo.

D: Il disco specchiato si è rovinato sulla incisioni formando delle specie di fiorescenze, funziona ancora?
R: Certo e complimenti, hai appena scoperto che il tuo disco è vivo!
Come capita nella Natura, quando la materia del tronco di un albero in primavera (con l’aumento delle energie magnetiche) non contiene più i campi gravitazionali, cambia verso di rotazione e genera rami, così le geometrie incise del disco, all’aumento delle energie nel tempo generano nuove vie armoniche. Il risultato che vedi sono le unicità derivate dalla storia del tuo disco.

D: Posso appoggiare pentole o vassoi caldi da forno direttamente sul disco?
R: E’ sconsigliato. Per quanto il plexiglass non si deformi prima dei 150 gradi, consiglio comunque di usare un sottopentola (tanto i campi informeranno lo stesso il contenuto).

D: Per quanto tempo posso tenere il piatto con il cibo sopra, esiste un limite?
R: I campi risonanti non hanno un limite di tempo. Più lo lasci, più il bilanciamento indotto dalle geometrie penetra profondamente nell’elemento e più questo diviene.

Top____>

Sorry but copy of this content is forbidden.