Area Frequenze

trattamento sonico | professionisti e omeopatia | master

SEI UN NEWBE e non sai da che parte iniziare? Clicca qui e potrai leggere tutte le informazioni sul come utilizzare le frequenze e fare esperienza dei Programmi Test aperti a tutti!

Benvenuti nella sezione dedicata ai Programmi Frequenza!
Hai già sottoscritto il tuo abbonamento? Se non l’hai ancora fatto clicca qui e scegli quello più adatto ai tuoi desideri.

Sotto trovi collegamenti divisi in categorie per accedere direttamente alle pagine dei programmi disponibili.

Se invece hai ancora qualche dubbio sul come funziona il sito, qui puoi trovare la sezione Frequently Asked Question (FAQ) e la video guida passo passo.

Buon divertimento!



Preliminari e Generali

Programmi per la mente
Programmi per il fisico

Programmazione supporti aptici:
Umani | Animali | Ambientali | Vegetali

Oppure se preferisci navigare per categorie:
Benessere
Olistici ed evolutivi
Sport e tempo libero

Ambientali
Animali e addestramento
Agricoltura e giardinaggio
Vini e mantenimento


Informazioni generali sull’utilizzo dei programmi
Come avete imparato nella parte di teoria, ogni elemento presente in materia è costruito da informazione, frequenza ed energia.

In maniera semplificata si può dire che se tutto è riconducibile all’uno, 
l’informazione è la forma che si vuole dare a quell’uno,
la frequenza è quante volte questo viene ripiegato su se stesso all’interno di un ciclo e 
l’energia rappresenta la sua permanenza nel campo di osservazione.

Entrando nel merito dei programmi, possiamo dire che questi sono informazione e frequenza assieme: la frequenza è data dal suono mentre l’informazione è inviata nel canale magnetico dal programma nel sito (scaricandole localmente non avverrebbe l’invio delle informazioni).

Diversi sono i metodi con cui possiamo utilizzare questo splendido strumento nelle varie occasioni della nostra vita e qui ne indicheremo alcuni che possono essere di aiuto per tutti gli appassionati che si affacciano a questo splendido mondo. Li indicheremo in ordine di efficacia.

  1. Metodo SONORO:
    Semplicemente propagando nell’aria il programma ed ascoltandole.
    Il consiglio è di chiudere gli occhi e sentire il campo come una via all’interno della quale farsi condurre. In questa modo lavorano direttamente fisico.
    In questa modalità alcuni programmi possono risultare fastidiosi all’ascolto: abbassando il volume del player al minimo avrete comunque il beneficio.

  2. Attraverso un VETTORE:
    Le frequenze sono campi elettromagnetici aerei e come la luna influenza le maree anche le frequenze influenzano i campi elettrostatici dei liquidi generando al loro interno geometrie specifiche. Si può quindi informare un vettore (acqua, oli essenziali, gans, etc) ponendo la cassa audio di lato rispetto a un contenitore che si consiglia di vetro trasparente.
    Una volta terminato il programma il vettore è pronto e potrà essere assorbito con ritmi in base alle volontà e alle caratteristiche del lavoro che si vuole svolgere.

  3. Con JACK MAGNETICO
    Con l’utilizzo di un Jack magnetico (se vuoi acquistare clicca qui) le frequenze acquisiscono potenza e lavorano su più assi di propagazione in contemporanea. Il jack magnetico permette di trasformare campi elettrici in campi di pressione magnetica lavorando quindi anche sull’asse cielo/terra e permettendo un’efficacia moltiplicata di circa 1 magnitudo (1000x). Inoltre si può combinare l’ascolto delle frequenze ad altre di pressione magnetica in modo da poter completare il campo su cui si vuole lavorare da più fronti.

  4. Con i prodotti FREQUENCY READY
    In questo caso si sceglie lo strumento (o diversi che combinati assieme lavorano in sintonia, integrandosi vicendevolmente) più adatto al tipo di lavoro che si desidera realizzare, combinando i vari campi di propagazione e gli assi su cui si vuole lavorare. Ogni strumento ha specifiche che gli permettono un lavoro preciso, ad esempio il tappetino può lavorare direttamente sul corpo informando l’acqua all’interno e può accettare tutti i tipi di programma, le lampade della linea-K possono lavorare subito sui campi aerei e quindi sull’ambiente, sul mentale per poi proseguire anche nel fisico.

    Approfondimenti
    Faq
    Teoria
    Matrice

Se vuoi conoscere di più sulle frequenze e sul loro utilizzo, cliccando qui puoi trovare le attività disponibili in questo momento online o in presenza.

Pronti per iniziare? Qui sotto il link per accedere ai programmi gratuiti per tutti!

Programmi Test (aperto a tutti)

Avete provato i programmi per tutti e volete continuare la vostra esperienza? Potete sottoscrivere un abbonamento e accedere a tutti i programmi disponibili o richiedere lo specifico per voi!

Sorry but copy of this content is forbidden.