La massima espressione della Mente è il corpo il cui campo permette di fare esperienza del piano di vita, attraverso le emozioni.
#index
Tag.k
The Jack.Al
Tappetini Frequency
Specchio Eternity
Tatuaggi Ki.2
Spirali Freq.Hot
Horizon (disco oro)
Le Sirene Strutturatore
Ciondoli ed emettitori
Gans Informati
F.a.q. (frequently asked question)
Approfondimenti:
La Matrice delle Frequenze Risonanti
Schema dei Colori
#tagk
Tag.k
shortcut to: @ Attivatore Tag|k
Utilizzo
Chip dedicato agli operatori o ai master per dare continuità ai trattamenti nella gestione delle informazioni. Applicato ai vari supporti generici dedicati (The XOne), permette di ampliare l’area di efficacia dando consistenza elettrica-materiale al campo.
Descrizione
È lo strumento entry-level che tramite un chip con tecnologia NFC permette l’emissione di un’onda elettromagnetica programmata in base ai dati inseriti dall’operatore. Tramite il pannello di programmazione dedicato è possibile selezionare un’informazione oppure l’attivazione automatica che, in base alle condizioni personali ed ambientali misurate al momento, fa emettere un’onda di bilanciamento equilibrata. Nei pannelli avanzati dedicati ai master, permette di modellare il campo di espansione esterno e di compressione interno su base geometrica.
Può essere abbinato, in base all’utilizzo desiderato, al supporto di colore e dimensione più appropriata “The XOne” divenendo applicabile a tutte le situazioni di vita, dal benessere fisico a quello mentale, dal miglioramento dell’alimentazione, dell’ambiente oltre che sostenere nell’attività sportiva. Utile integrazione anche per piante e vegetali con cui si possono fare trattamenti sostitutivi ai tradizionali chimici oppure agli animali per il loro benessere o addestramento.
Modalità d’uso:
Se avete acquistato il vostro Tag.k da un operatore, questo sarà già programmato e sarà sufficiente tenerlo in tasca oppure applicato al corpo come indicato dal vostro master.
Se desiderate invece riprogrammarlo per altri usi, sarà sufficiente:
1. Appoggiare la parte anteriore del vostro cellulare sul chip (per Android attivare la funzione NFC dal menu principale prima, negli iPhone è sempre attivo).
2. Cliccare la notifica che porterà alla pagina del sito dove troverete il pannello di gestione.
Per le informazioni sulla programmazione fate riferimento a quelle presenti sulla pagina.
Il chip è impermeabile e per la pulizia si consiglia un batuffolo e alcool. Tenere lontano da magneti e metalli che ne invalidano l’efficacia.
#thejackal
The Jack.Al
shortcut to: @ Programmi frequenza
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
guarda il video introduttivo @youtube
Utilizzo
Ottimo strumento portatile, di tecnologia evoluta, per la gestione dei programmi frequenza e per la connessione e diffusione programmi su reti di prodotti Frequency Ready.
Descrizione
Trasforma le onde elettromagnetiche emesse dai programmi frequenza in onde circolari di pressione cielo_terra (1000x più potenti). E’ un Jack standard da 3.5” per la connessione alla presa audio del proprio tablet/player/computer con all’interno un filamento di metallo nanocoperto, superconduttore magnetico che cambia l’angolo di propagazione delle onde elettromagnetiche immesse, portandolo in allineamento con il campo di osservazione. Questo rende possibile generare entanglement stabile per contatto e quindi estendere a livello globale (e oltre) il raggio di trasmissione antenna inviante/elemento collegato.
Per info ed approfondimenti sulla portata del flusso leggi articolo cliccando qui.
Modalità d’uso:
The Jack.Al può essere abbinato ad un elemento Frequency Ready (tappetini, lampade, etc.) inserendolo nella presa audio del player utilizzato e selezionando il programma frequenza “Sincronizzazione antenne” nella cartella dei programmi preliminari a questo link e, alla fine della riproduzione questo sarà collegato al prodotto che in base al programma selezionato modificherà il campo emesso.
E’ inoltre possibile utilizzarlo direttamente, posizionando il foro presente in testa alla cover di protezione, sul polpastrello di un dito a nostra scelta per 9 secondi in modo che si generi la connessione di entanglement. The Jack.Al a questo punto sarà in grado di inviare il segnale, anche a distanza. Esistono molti punti specifici nel corpo con cui si possono effettuare operazioni di bilanciamento dedicate e le tecniche per poterlo fare sono affrontate durante i corsi.
Nonostante negli ambienti sia meglio utilizzare uno dei prodotti dedicati quali lampade e pareti, in ultimo The Jack.Al può essere connesso anche agli ambienti registrando l’entaglement, posizionandolo nell’angolo della zona in cui si vuole propagare le frequenze per 60 secondi.
Una volta effettuata una di queste facili procedure la connessione perdurerà nel tempo finché non desideriamo disconnetterlo. Qualora si voglia basterà selezionare il programma “Disconnessione antenne”, a questo link.
#tappetinifrequency
Tappetini Frequency
shortcut to: @ Programmi frequenza
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Supporto da appoggiare al corpo sia distesi che seduti per ottenere, con le sue proprie emissioni o tramite i programmi frequenza con The Jack.Al, benessere mentale, fisico ed emotivo o aumento dell’energia nel campo vibratorio magnetico, quindi evoluzione. Ottimo per accelerare il decorso delle guarigioni ed il ricupero sportivo.
Per scaricare la guida all’utilizzo clicca qui
Descrizione
È un materassino con all’interno materiali nanotecnologici di derivazione aerospaziale utilizzati per propagare al meglio i programmi frequenza del nostro archivio. Tra gli strati di riempimento trovano posto un triplo risuonatore e, dalla misura medio piccola a salire, uno o due strutturatori che trasmettono l’onda senza distorsioni all’interno del corpo, creando un campo magnetico indotto che comunica a tutti i livelli. Cinque differenti tipologie di gans con le frequenze di oro, metile, anidride carbonica, rame e zinco migliorano l’efficacia del trattamento, lavorando rispettivamente su campo risonante ascendente, discendente, muscolatura e sistema nervoso.
Modalità d’uso:
Per scaricare la guida all’utilizzo clicca qui
#specchioeternity
Specchio Eternity
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
guarda il video introduttivo @youtube
Utilizzo
Rigenerazione e riattivazione cellulare, benessere fisico e mentale. Utile come strumento per le meditazioni e per il miglioramento degli stati di focus.
Descrizione
È un risuonatore di colore oro, verde o rosso specchiato con incisioni che emettono frequenze equilibranti in specifiche aree del campo di osservazione. La superficie è stata programmata con percorsi del campo elettrostatico obbligati per liberare tramite irraggiamento le resistenze corporee e conferire ringiovanimento cellulare.
Utilissimo per migliorare la focalizzazione e rendere le meditazioni più profonde ed efficaci.
Modalita d’uso:
Spegnete le luci artificiali e qualora l’ambiente sia troppo buio accendete una candela; il risuonatore funziona anche in assenza di luce e per condizioni evolutive di contorno, se desiderate lavorare principalmente sulla materia, consigliamo comunque una sorgente morbida naturale.
Posizionatevi ad una distanza pari a circa il diametro dello specchio scelto e fissate la vostra figura riflessa, con gli occhi posizionati all’incirca a centro superficie.
Rallentate il respiro e ampliatene le fasi in particolare espirando lentamente.
Rimanere il più fermi possibile nella posizione sia con il corpo sia con lo sguardo, evitando di battere le palpebre.
Qualora siate attratti da una delle figure geometriche incise spostate lo sguardo su questa e rimanete in osservazione, silente, finché non sentirete che il campo ricevuto è sufficiente.
La durata consigliata delle sessioni è di almeno 10 minuti per 2 volte al giorno. Qualora abbiate tempo le sessioni possono essere allungate a piacere senza limite.
Approfondimento
Questo risuonatore è programmato con campi elettromagnetici che permettono al materiale con cui è stato realizzato di ricevere e propagare informazioni nell’ambiente. Le incisioni presenti sulla superficie emettono, ognuna, una propria frequenza specifica risonante che confina il campo dell’Osservatore, concentrandolo nelle zone di equilibrio e bilanciamento naturale, permettendo, nell’atto del focus, di migliorare la propria direzione mentale e, di conseguenza, spostare più campo all’interno dell’area bilanciata.
Vuoi comprare Eternity, lo specchio delle tue brame? Clicca qui per ordinarlo!
#tatooki2
Tatuaggi Ki.2
Utilizzo
Miglioramento dell’equilibrio personale tramite inserimento di informazioni nel campo limiare (lo strato superficiale della materia che gestisce il campo informato personale) con conseguente allineamento dei campi elettrostatici personali e miglioramento del bilanciamento.
Descrizione
E’ un kit di tatuaggi informati che rilasciano durante la loro presenza informazioni nella zona di inversione del flusso temporale (queste aree sono chiamate zone limiari, una delle quali coincidente con il limite corporeo).
I kit sono formati da 3 tatuaggi, ognuno con strutture, colori e informazioni differenti, mirate al ripristino del vostro equlibrio naturale. Ogni tatuaggio è contrassegnato dall’indicazione progressiva con cui vanno applicati, uno per ogni settimana.
Anche quando il tatuaggio fisicamente viene rimosso o eroso dall’utilizzo, le informazioni continuano a lavorare fino al termine del ripristino previsto, in base allo squilibrio, generalmente in una settimana circa.
Modalità di applicazione:
– Scegliere una zona liscia e senza peli
– Pulire con sapone e asciugare bene
– Tagliare il tatuaggio al suo contorno
– Rimuovere lo strato trasparente dal tatuaggio in applicazione
– Appoggiare la parte col disegno sulla pelle
– Appoggiare un panno bagnato sul cartoncino di sostegno rimasto in vista
– Dopo 30 secondi circa, quando il cartoncino è completamente bagnato, rimuoverlo e lasciare asciugare la parte rimasta all’aria.
Consigli per l’uso:
Prestate attenzione al tatuaggio ed alla sua applicazione: state lavorando sulle informazioni del corpo e questo è un atto sacro.
La durata materiale del tatuaggio di norma è tra i 3 ed i 7 giorni in base all’umidità ambientale, ai lavaggi ed all’attrito subito.
Per allungare al massimo la permanenza si consiglia quindi di tenerlo protetto da questi elementi.
#freqhot
Spirali Freq.Hot
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
guarda la serata domande e risposte @youtube
Utilizzo
Azione antidolorifica ed antinfiammatoria, riallineamento degli assi corporei (ginocchia, anche, spalle), riequilibrio energetico, stabilizzazione e focus mentale, acceleratore del ricupero dai traumi fisici. Armonizzatore generale delle frequenze corporee.
Descrizione
E’ un oscillatore passivo, ovvero un emettitore di frequenza che si attiva grazie alla forza di gravità ed al moto personale, composto da due o più elementi in metallo nanocoperto, un superconduttore di magnetismo, avvolto a spirale chiusa ed ancorato ad un anello in inox che ne indica l’orientamento per posizionarli correttamente.
Gli elementi, una volta applicati, iniziano a vibrare risuonando ad una frequenza naturale che si espande fino a trovare il punto di trasmissione corretto e penetra nel corpo propagandosi autonomamente attraverso le linee di trasmissione (come i meridiani).
Con la risonanza originata, o plasma magnetico, il corpo gestisce autonomamente l’energia prodotta e la trasporta nei punti di carenza o sovraccarico, fino al completo equilibrio omeostatico.
Gli effetti sono molteplici e tra i più evidenti possiamo citare una migliore reattività puntuale, performance aumentate in caso necessità atletica ed un migliore equilibrio termico in tutte le condizioni. Se poi vi è necessità di riparare la struttura corporea il plasma magnetico agirà come serbatoio di energia ed il corpo potrà ritrovare velocemente il proprio benessere sorpassando rapidamente gli eventuali stati di dolore.
#horizon
Horizon
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Leggerezza e benessere corporeo derivato dal rilascio delle memorie cellulari presenti nell’acqua corporea e bilanciamento con il campo mentale, sostegno al cambiamento delle abitudini e leggerezza mentale. Effetto antidolorifico ed antinfiammatorio per rimozione delle resistenze magnetiche.
Descrizione
Questo prodotto genera un raddrizzamento dei campi di compressione ed espansione temporale tipici rispettivamente degli elementi acqua ed aria e ripristina le vie di comunicazione con i livelli dimensionali interni ed esterni. I campi in evanescenza e in compressione temporale hanno precise proporzioni ed angoli di sviluppo nel tempo che a causa degli eventi in cui incorriamo nel nostro percorso di vita vanno a perdere la loro forma iniziale bilanciata e generano, nel moto, inerzie riducendo le disponibilità di energia per il nostro corpo.
esiste in due colori: oro per tutte le occasioni, verde per utilizzo mentali.
Consigli per l’uso
Applicare il risuonatore con la faccia colorata verso il corpo dietro al collo qualche centimetro sotto alla vertebra C1 oppure anteriormente in posizione cuore e tenerlo per il tempo necessario (minimo 2 minuti). Inoltre, per aiutare la digestione, si usa solitamente la posizione stomaco o 5 cm sotto l’ombelico.
In alternativa, per lavorare in maniera generale, si consiglia anche la posizione durante il riposo notturno, sotto il cuscino, sempre con la faccia dorata verso il corpo.
Nel caso di Horizon verde può essere utile appoggiato qualche minuto al centro della fronte. Essendo un elemento molto versatile sono tante le posizioni e gli utilizzi utili. Per conoscerli meglio consigliamo di seguire i corsi dedicati.
In caso di necessità si possono accoppiare anche 2 dischi assieme generando campi in forza esponenziale.
#sirene_strutturatore
Le Sirene | Strutturatore
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
E’ uno strumento che permette di strutturare i liquidi posti sopra in più stadi temporali rendendoli coerenti e utili, in base all’utilizzo desiderato, come antinfiammatori, energizzanti o base ideale per rimedi omeopatici o allopatici. Ripristinando la coerenza dell’acqua è inoltre un ottimo veicolo per il ringiovanimento e la riattivazione cellulare.
Descrizione
E’ uno strutturatore a più stadi temporali, ovvero grazie alla gravità, alle incisioni sulla superficie e alla programmazione degli strati superficiali, modifica le vie di passaggio delle informazioni all’interno dei liquidi posti sopra, organizzandole e rendendo i flussi omogenei. Quando la strutturazione è posta contemporaneamente in simmetria angolare con più momenti temporali diviene risonante nel tempo, si stabilizza e l’energia passante diviene più performante per la minor generazione di inerzie. In questo stato funzionano i dischi delle sirene.
Con chip Tag.K o The Jack.Al ha la possibilità di inserire informazioni in modo stabile nel liquido posto sopra. Per la presenza del metallo nano all’interno dei circuiti, appoggiando la prima volta, il proprio dito al centro del piatto è inoltre possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria e conseguente miglioramento delle prestazioni.
Consigli per l’uso
– Posizionare su un piano asciutto lo strutturatore e collegare la presa usb alla corrente.
– Se dotato di chip Tag.K programmare l’azione con l’apposita procedura, appoggiando il proprio cellulare o tablet al centro del disco inferiore. Se non desiderate inserire un’informazione specifica si consiglia comunque di fare l’auto-settaggio del chip.
– Riempire un contenitore del liquido che desiderate utilizzare per le vostre attività (acqua, olii essenziali, microrganismi, gans, creme, etc.) Le caratteristiche dello strutturatore permettono ai campi emessi di passare attraverso tutti i materiali ma l’uso di vetro o ceramica a temperatura ambiente rende il raggiungimento del risultato più facile e rapido.
– Quando possibile, dinamizzare il prodotto prima del posizionamento.
– In base alla densità, lasciare il contenitore, opportunamente riparato dalle polveri, da 1 a 3 giorni sul disco.
– Terminato questo periodo di pre-strutturazione potrete utilizzare il prodotto trattato, opportunamente diluito in base all’uso. Spesso una diluizione di 1/10 porta già evidenti vantaggi.
– La rimanente parte di elemento inutilizzato potrà essere lasciato sullo strutturatore e si potrà aggiungerne altro da trattare a con ripetizioni più veloci, solitamente 1 ora al giorno.
– Il prodotto trattato mantiene la sua capacità per settimane ma proteggerlo opportunamente una volta rilasciato nell’ambiente è cosa sana. Ad esempio proteggendoil contenitore con un foglio di alluminio.
– Il plexiglass può essere pulito con un panno umido e se necessario un po’ di alcool. Tenere lontano dalle fonti di calore e umidità.
#ciondoliemettitori
Ciondoli & Emettitori
H3
Joy6
Blue-R
Receive
Sirene e Tritoni
#h3
H3
Hai comprato il nostro H3?
Scarica qui il fondale abbinato che ristruttura anche le informazioni!
Utilizzo
Difesa dalle frequenze elettromagnetiche del cellulare, degli apparecchi WiFi ed elettronici, tramite normalizzazione geometrica.
Descrizione
E’ un filamento di metallo nanocoperto pre-programmato, piegato in forma di tre cerchi con altrettante torsioni tra un cerchio e l’altro. I capi sono liberi o arrotolati su se stessi in forma di spirale, rendendolo un risonatore chiuso.
Appoggiando il dito sul capo del filo nanocoperto è possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria, con notevole miglioramento delle prestazioni.
Vuoi comprare H3 per migliorare
il tuo equilibrio e benessere? Clicca qui!
> Indice ciondoli ed emettitori
#bluer
Blue-R
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Benessere personale fisico ed emotivo e ottima difesa dalle frequenze elettromagnetiche ambientali. In base alla geometria scelta (da 3 a 9 oltre che 13) influenza il bilanciamento degli organi e degli stati emotivi corrispondenti. Per una mappatura delle geometrie cliccate qui.
Descrizione
E’ uno strutturatore aereo a ciondolo, che per entaglement riceve campo informato in banda UV tramite una sorgente in geometria rifrattiva multipla, pentagonale interna ed esagonale esterna. L’effetto nell’utilizzo è l’aumento vibratorio del proprio campo magnetico personale ed il ricentraggio delle proprie frequenze in un nuovo salutare equilibrio.
Modalità d’uso
Blue-R può essere tenuto al collo durante la vostra giornata facendo passare un semplice cordino non metallico nel foro in alto. Qualora vogliate il collo libero, può essere tenuto in tasca, con una piccola riduzione dell’efficacia (a contatto con la pelle funzionano meglio). Funziona con entrambe le facce rivolte verso la pelle e preferibilmente con quella incisa verso l’esterno. Un utilizzo diffuso e molto efficace è il posizionamento del risuonatore sotto il cuscino durante la notte dove, la posizione notturna distesa, aumenta l’onda magnetica e di conseguenza ne migliora l’efficacia.
Appoggiando la prima volta, il proprio dito al centro del ciondolo è inoltre possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria, con notevole miglioramento delle prestazioni.
> Indice ciondoli ed emettitori
#receive
Receive
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
E’ un ciondolo Blue-R fornito in kit con The Jack.Al per la gestione dei programmi frequenza. Utile per il benessere personale fisico ed emotivo oltre che ottima difesa dalle frequenze elettromagnetiche ambientali tramite normalizzazione magnetica.
Disponibile anche in kit multipli per utilizzi famigliari.
Descrizione
Receive è un sistema composto da una ciondolo in geometria ed un’antenna inviante The Jack.Al che permette, oltre a ricevere la frequenza ultravioletta di Blue-R, di selezionare dal nostro database di programmi frequenza il più adatto per mitigare le più svariate situazioni o di accedere alla richiesta di programmi personalizzati in base al proprio stato vibratorio del momento.
Con l’acquisto del sistema sono inoltre subito disponibili i programmi preliminari e generali che hanno la funzione di liberare i canali di trasmissione, aumentare la disponibilità e ristabilire il corretto ritmo di propagazione delle energie del corpo.
Appoggiando la prima volta, il proprio dito al centro del ciondolo è inoltre possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria, con notevole miglioramento delle prestazioni.
> Indice ciondoli ed emettitori
#Joy6
Joy6
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Difesa dalle frequenze elettromagnetiche ambientali proveninenti dalle antenne di trasmissione telefonica e radio, tramite normalizzazione geometrica.
Descrizione
E’ uno ionizzatore passivo portatile che, grazie alle geometrie incise sulla sua superficie, ristruttura e riorganizza i campi magnetici di emissione informata, permettendo di trasformare energie disgreganti in energia di bilanciamento.
Esiste di differenti colori che permettono di direzionare il campo bilanciato in alcune aree di osservazione:
Trasparente, neutro bilanciamento dello stato dell’essere
Blu, orientamento nell’alleggerire le situazioni materiali in un campo di equilibrio mentale e creatività
Viola, espansione dell’essere e visione dell’altra parte del velo, spiritualità
Arancione fluo, campo sociale sostiene la creazione e gestione di rapporti illuminanti, ricchi di amore e/amicizia
Verde fluo, armonia creativa, la mente in connessione con la realtà attorno
Azzurro opaco o trasparente, la voce e la parola, sintonizza i flussi dalla mente alla materia
Oro specchiato, armonizza gli equilibri di vita tra il pensare e l’agire, sostiene la gentilezza ferma e armonica nel percorrere gli stati emotivi.
Argento specchiato, pulizia dalle memorie passate e scioglimento dei nodi vincolanti, gentilezza.
Nero, visione della propria interiorità più profonda.
Come utilizzarlo
Joy6 è studiato per essere appeso al collo (miglior utilizzo) oppure portato in tasca durante la giornata. Funziona in qualsiasi posizione e con la faccia incisa rivolta all’esterno dà i migliori risultati.
Se dotato di Tag.k si consiglia l’uso solo in orari di necessità, come un cavaliere che depone l’armatura durante la notte.
Appoggiando la prima volta, il proprio dito al centro del ciondolo è inoltre possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria, con notevole miglioramento delle prestazioni.
Vuoi comprare Joy6 per migliorare
il tuo equilibrio e benessere? Clicca qui!
> Indice ciondoli ed emettitori
#sirenetritoni
Sirene&Tritoni
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
La mente genera e proietta un’idea equilibrata che le due ali dell’aria muovono in tutte le direzioni alla ricerca di una via che finalmente la condensa in materia.
Utilizzo
Sirene Acqua: Rimozione delle memorie che generano invecchiamento nell’acqua corporea, rialimentazione aree disidratate, ringiovanimento, stimolo alla creazione di nuove staminali nel corpo. Strutturazione ed energizzazione dell’acqua corporea. Migliorano il rapporto con il denaro.
Sirene Aria: Rimozione delle idee circolari e strutturazione del campo aereo attorno alla persona per il miglioramento della qualità dell’aria per sè e gli altri attorno. Miglioramento efficacia dell’apparato respiratorio e riduzione asma.
Introduzione
Il tempo è campo magnetico in pulsazione ritmica, non è lineare come lo immaginiamo. La materia è lo stato di progressiva compressione così come l’aria è lo stato di progressiva espansione corrispondente: prendendo ad esempio il nostro corpo la parte interna è un campo in compressione il cui elemento caratteristico è l’acqua mentre la parte esterna che lo circonda è la componente in espansione il cui elemento determinante è l’aria. Il confine della nostra materia è quindi il nostro “orizzonte” dove il tempo inverte il flusso ed i campi si combinano in eguale misura, energia ed angolo. In questo spazio singolare vengono gestite le informazioni. Le memorie cellulari, in questo panorama sono i rallentamenti, delle aree densificate fuori campo che limitano il corretto fluire del tempo e quando superano determinati livelli danno al nostro corpo malfunzionamenti ed invecchiamento. Conoscendo adeguatamente le geometrie dei campi magnetici è possibile quindi ricondurre tramite ionizzazione i campi al loro equilibrio nel tempo e recuperare il flusso naturale originario.
Modalità d’uso
Le sirene possono essere tenute al collo durante la vostra giornata facendo passare un semplice cordino non metallico nel foro in alto. Qualora vogliate il collo libero, possono essere tenute in tasca, con una piccola riduzione della loro efficacia (a contatto con la pelle funzionano meglio). Preferibilmente la superficie incisa bianca va orientata verso la pelle, quella argentata verso l’esterno. Un utilizzo diffuso e molto efficace è il posizionamento del risuonatore sotto il cuscino durante la notte dove, la posizione notturna distesa, aumenta l’onda magnetica e di conseguenza ne migliora l’efficacia.
Appoggiando la prima volta, il proprio dito al centro del ciondolo è inoltre possibile personalizzarlo con la propria specifica frequenza vibratoria, con notevole miglioramento delle prestazioni.
> Indice ciondoli ed emettitori
#gansinformati
Gans Informati
I gans sono letteralmente Gas in Stato Nano Solido e sono elementi in un nuovo definito stato della materia. La persona che li ha resi conosciuti con il suo lavoro in questi anni è l’ingegnere nucleare iraniano Mehran Tavakoli Keshe, che tramite la sua fondazione ha insegnato al mondo come realizzarli in casa e spiegato gran parte delle applicazioni possibili. In realtà questo tipo di tecnologia ha le sue origini nella antica alchimia dei metalli dove con un sistema molto simile per la realizzazione della sublimazione si creava il cosiddetto Hormus, un liquido condensato che permetteva di curare gran parte delle problematiche del tempo.
Ad oggi, il vantaggio dell’utilizzo dei Gans del rispetto ad altre tecnologie è che questi rappresentano lo stato magneticamente equilibrato tra il cosiddetto campo “magnetico” (ascendente, in compressione) e il campo “gravitazionale” (discendente, in espansione) che permette quindi di trasferire le sue proprietà, tramite interferenza vibrazionale, ad altri elementi a loro volta utilizzabili e surrogabili, senza per questo incidere sulle caratteristiche dell’elemento madre utilizzato, che rimane attivo nel tempo.
Un esempio di utilizzo classico è l’acqua che a contatto con questi elementi cambia la sua organizzazione di flusso elettrostatico interno ristrutturandosì ed accoppiandosi al campo emesso dal Gans, divenendo così acqua plasmatica ovvero ricca di plasma magnetico (vibrazione coerente naturale). I Gans non vanno mai bevuti direttamente, si utilizzerà con pari efficienza l’acqua o il vettore plasmatico creato con questi.
I Gans, essendo lo stato di origine vibrazionale nel tempo, possono essere ricavati da qualsiasi elemento della materia e ve ne sono alcuni, principali, che rispettano gli orientamenti degli assi del corpo, umano, animale o vegetale che sia e sono i più utilizzati.
I due principali sono definiti:
Cup#1 – Equilibra il campo emotivo, dà energia e forza al corpo, la sua acqua plasmatica può essere bevuta in piccole quantità (5cc per volta) oppure, bagnando una garza o un fazzoletto, appoggiato sulla parte dolente in maniera diretta. Può essere anche spruzzato con un opportuno vaporizzatore su qualsiasi parte del corpo tranne negli occhi.
Cup#2 – Equilibra il campo fisico, lavora principalmente sui tessuti rossi, la sua acqua plasmatica non può essere ingerita se non in condizioni speciali e può essere applicato dall’asse del cuore in giù tramite spray oppure imbevendo un tessuto e appoggiando quest’ultimo sulla zona dolente.
I Gans, che sono campo ed energia, sono da noi ulteriormente lavorati prima della consegna con la programmazione di informazioni specifiche, amplificati e normalizzati nell’emissione tramite campi cromatici.
Modalità di utilizzo:
Una volta ricevuti i due boccettini si consiglia di versarli completamente in un contenitore di più grande capacità con coperchio e di riempire con acqua dolce quest’ultimo fino alla sua massima misura.
Una volta riempito con l’acqua chiudere con il tappo e scuotere l’elemento in modo che i Gans si mescolino nel contenitore e far poi riposare il liquido, appoggiandolo in una zona stabile e protetta da urti accidentali.
La stessa procedura va applicata su entrambi i boccettini con l’accorgimento di tenere poi i contenitori ad almeno 80cm di distanza.
Nell’arco di qualche ora dalla succussione, all’interno del barattolo avverrà una separazione per densità ta i liquidi ed il Gans si depositerà sul fondo, lasciando quindi separata l’acqua plasmatica utilizzabile, che può essere estratta e messa in un boccettino separato per l’uso.
L’acqua plasmatica conserva le sue caratteristiche per 24 ore circa dalla separazione dai Gans, per allungare questo tempo, si può avvolgere in contenitore in uso con alluminio o altro materiale schermante.
Per altre informazioni ed approfondimenti sui Gans e sui loro utilizzi:
Keshe Foundation
Spaceship institute