The Matrix Card

God s Universe

Tutto è informazione. 

In-formazione, una specifica vibrazione che si muove nello spazio e nel tempo che disegna geometrie colori ed al suo passaggio suoni.

Come una formazione è composta da molteplici elementi più piccoli ognuno dei quali a sua volta disegna, nel suo campo d’azione, una geometria che in quello specifico punto  del fluire tenporale si incontra e vive con le altre a cui è collegato. 

Ogni informazione è poi un ulteriore aggregato, un’entità composta da altri elementi finiti simili nel campo a dimensione più piccola, o che dir si voglia, in un fluire del tempo più breve, meno ritorto, dove la percezione di equilibrio permette di vederne solo la sua interezza.

Ogni geometria assunta dalla vita ha linee che definiscono lo scivolo delle informazioni e angoli assiali rispetto all’osservatore che garantiscono la connessione con l’infinita sorgente da cui opera la coscienza.

Ogni angolo tra questo scivoli definisce quindi il rallentamento del flusso e più aperto risulta più rallentato sarà il flusso delle informazioni.

La matrice rappresenta la matematica e la geometria del campo che trascinato dalle energie dell’osservazione genera il visibile ed il percepibile. 

Ogni punto di matrice è una relazione angolare tra tutti gli elementi orizzontali della linea precedente e i verticali che lo precedono dando origine ad una vibrazione risonante con specifici angoli di visione e percezione ed elementi materiali appartenenti.

Ogni carta è un punto di matrice che porta al suo interno delle informazioni selezionate caratteristiche, un suono specifico e una relazione geometrica che genera nel fluire del tempo vettori di moto che dirigono il campo verso quella porta di connessione dove l’osservatore può assorbire esperienza e conoscenza divenendo in quegli angoli 

co-scenza.

New game play, il nuovo modo di giocare con le frequenze.

Sorry but copy of this content is forbidden.