Abbonamento sonico e la caviglia nuova salva il film.

Porca miseria! La mia imprecazione preferita degli ultimi 3 miniti imperversava nella mia mente all’apparizione del rifiuto di accesso alla pagina

Fin da piccolo non mi piacevano i rifiuti ed i limiti, a maggior ragione se imposti dal mio sito.. suonava tutto come un tradimento bello è buono.

Sullo schermo con un imprecettibile sfarfallio tipico della Matrix che ti sfotte, capeggiava immobile la scritta: Accesso riservato agli amici abbonati

Ricupero la calma pensando che tutto sommato me la sono fatta da solo, mi travesto da ignaro utente e leggo il restante testo.

Clicco sulla possibilità di accesso per un solo mese e subito mi arriva il form con l’iscrizione.. torno indietro alla pagina bloccata e vedo le altre possibilità collegandomi al link sotto dove trovo una marea di opzioni.. addirittura omeopatia (!) che permette di farsi i rimedi a casa.

Scelgo l’opzione Newbe 3mesi, provo il pagamento che funziona e ritorno alla pagina. Inserisco user e password, clicco su ricordami così non devo più farlo e tadaaaaaa la pagina si apre! 

Facile facile.. ora finalmente posso fare un trattamento alla caviglia della mia compagna che poche ore prima, inseguendo al solito il cane fuggitivo, aveva preso una storta in un cratere nascosto.

Questa sezione nasce per i trattamenti estetici ma può essere utilizzata anche per altre esigenze quotidiane. 

Inserisco il suo nome, scelgo rigenerazione cellulare, aggiungo nelle informazioni opzionali i termini ‘caviglia sana’ (avrei anche potuto scrivere dolore inversione ma preferisco sempre utilizzare il positivo) e via, carico le info sulla mia cassa. 

Guardo tutte le altre possibilità per fare il trattamento al meglio e clicco opzioni avanzate, dedicate ai master con molti più settaggi disponibili.. tanto l’ho inventato io, come diceva un noto film: “che bello essere il re..

Vedo che si aggiungono altre impostazioni utili quali la email per l’invio del riassunto di ciò che viene fatto, la voce inversione, gli altri programmi con cui trasportare le informazioni indicate (ricordate? Informazione+frequenza +energia=materia) tra cui la 432hz oppure energia, armonia, coordinazione e un sacco di belle cornicette tra cui scegliere (le onde della matrice.. ridacchio e penso: sapessero le persone quante informazioni ci sono in quei semplici disegni, altro che carine cornicette). 

Sotto, una volta caricate tutte le informazioni, troviamo molte altre frequenze tra cui scegliere, i gradienti organizzati secondo le direzioni ordinali che permettono di aprire l’informazione in una direzione specifica del corpo in modo da poter lavorare con più precisione, come raccontato nel corso master. 

Decido che per l’occasione basta il pannello base e di usare la cassa a conduzione che va bene nella materia grezza, al posto del Jackal..

La collego via Bluetooth, la piazzo sulla caviglia, faccio partire la frequenza e via! In soli 3 minuti circa l’informazione è penetrata e il dolore è già molto meno!

Missione compiuta e la compagna può di nuovo portare il cane, così continuo a finire di guardarmi in pace la tele. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorry but copy of this content is forbidden.